Oroscopo 2005

 


Le previsioni astrologiche di Kuma Vespertino

 

ARIETE

(20 Marzo – 20 Aprile)

Durante l’anno in corso potranno sorgere contrasti con i soci in affari. Le decisioni che verranno prese in ambito lavorativo potranno portare a screzi imprevisti e creare incomprensioni tendenzialmente difficili da sanare. Sono pertanto da evitare tutte le possibili controversie che potrebbero essere generate in questo senso, in primo luogo quelle legali, di difficile risoluzione a proprio favore, almeno durante tutto questo 2005.

Vi sentirete particolarmente ansiosi, spesso senza un apparente motivo. Ma tutto questo è frutto delle tensioni che avete accumulato nel recente passato e che credevate di aver sopito. Anche il sentirsi fuori luogo apparirà del tutto ingiustificato. Ma nel corso dei primi sei mesi dell’anno sarete particolarmente suscettibili, e quindi restii ad accettare che le cose possano cambiare in positivo nell’arco di breve tempo. Il vostro iniziale pessimismo ― lontanissimo dalle caratteristiche del vostro segno ― non vi si addice. Cercate, quindi, di maturare ulteriormente, accettando la vita in tutte le sue sfumature, senza pretendere di dominarla ad ogni costo.

L’amore vi riserva sorprese (positive) inaspettate. Sappiate guardare al di là del vostro ego e scoprirete come le questioni di cuore potranno migliorare notevolmente il corso dell’anno. L’incontro con la vostra anima gemella vi porterà non pochi cambiamenti e serenità. Sono previsti viaggi ed innovazioni.

 

 

Elemento corrispondente: Fuoco

Colore fortunato: Rosso

Pietra portafortuna: Rubino

Metallo: Ferro

Giorno tendenzialmente favorevole: Martedì

 

 

linea

Torna all’indice dell’Oroscopo


Torna all’indice generale